Recinzioni Con Rete E Staccionate
La Tecnogreen realizza recinzioni in provincia di Siena: ecco di seguito una sintesi dei vari tipi di recinzione per i più svariati utilizzi.
Recinzioni in legno
Recinzioni per giardino in ferro
Recinzioni metalliche
Recinzioni a Pannelli chiusi
Recinzioni Agricole
Recinzioni per cane
Staccionate in legno
La tecnogreen è a disposizione per la realizzazione di recinzioni e staccionate in provincia di Siena Firenze e Arezzo
Per proteggere e delimitare le vostre aree utilizziamo materiali qualità e la nostra esperienza per realizzazioni su misura delle varie tipologie di recinzioni.
L’utilizzo di rete a maglia sciolta, elettrosaldata o a pannelli ci consente fare il montaggio di recinzioni di ogni tipo e per ogni utilizzo; di seguito una sintesi delle varie possibilità.
rete maglia sciolta: la classica rete con maglie romboidali particolarmente indicata per l’installazione in zone scoscese e collinari, disponibile in vari diametri per ottenere il migliore rapporto qualità - prezzo.
Le recinzioni giardino vengono realizzate per delimitare o proteggere porzioni di aree limitrofe al fabbricato, con l’utilizzo di vari tipi di reti da recinzione.
- Recinzione con rete metallica per recinzioni elettrosaldata a pannelli fissata al terreno con pali di castagno.
- Recinzioni per giardino con rete a maglia sciolta zincata romboidale e pali di ferro zincato a "T"
- Recinzioni a maglia sciolta plastificata verde romboidale e pali di ferro verniciati verdi a "T"
- Recinzione in rete elettrosaldata zincata e pali di ferro zincati o pali in legno di castagno.
- Realizzazione recinzioni da giardino con rete metallica
- Realizzazione recinzione rete maglia sciolta romboidale plastificata o zincata e pali di castagno di vario diametro.
Di seguito una panoramica di alcuni tipi di recinzioni realizzate
Recinzione rete elettrosaldata
rete elettrosaldata: alternativa alla classica maglia sciolta, la recinzione elettrosaldata è ideale per essere installata in zone pianeggianti. Le sue maglie sono costituite da fili saldati, caratteristica che la rende particolarmente resistente e flessibile.
RECINZIONI A PANNELLI CHIUSI
Le strutture possono consistere anche in realizzazione di recinzioni per giardino in pvc oppure di recinzioni a pannelli modulari
Il montaggio consiste nell’istallazione di montanti tubolari o a sezione quadrata a tassellare su muretti, o a cementare nel terreno per offrire l’alloggio di recinzioni moderne a pannelli realizzati con materiale in metallo ( Corten ), oppure verniciato o in plastica pvc.
La recinzione a pannelli offre l’utilità di avere una manutenzione negli anni ridotta al minimo e l’estensione di una durabilità superiore alla classica recinzione a maglia sciolta. Infatti le reti a pannelli per recinzioni offrono anche un servizio frangivista e frangivento.
Rendi unico il tuo contesto con le nostre recinzioni dallo stile ricercato e risparmia evitando costi di manutenzione. Le Recinzioni in PVC, inoltre, sono prive di viti/chiodi, non scolorano nel tempo e sono garantite 20 anni.
Scegliere una recinzione in pvc è la scelta intelligente da fare oggi, per rimanere soddisfatto negli anni.
Immagini di recinzione metallica a pannelli:
RECINZIONI AGRICOLE
Le Recinzioni per l'agricoltura realizzate con reti per recinzioni agricole svolgono una protezione delle coltivazioni dalla selvaggina, per aumentare il livello di sicurezza.
Recinzioni per cane
E’ possibile realizzare recinzioni per cani in giardino per impedire ai nostri amici a quattro zampe di fuoriuscire dall’area a loro destinata.
Recinzioni in Legno Staccionate in legno
La Staccionata in legno per giardini, dall'aria tradizionale e naturale sono realizzazione dal gusto classico e un pò retrò è un ottimo elemento di arredo per chi ama questo stile semplice ed essenziale. Le staccionate in legno di castagno vengono costruite utilizzando materiali di vario diametro.
Ecco alcuni esempi:
La TECNOGREEN con la sua esperienza e lunga attività opera nelle varie zone della provincia di Siena.
ZONA DELLA VALDELSA - CLICCA QUI
ZONA DI SIENA - CLICCA QUI
ZONA DEL CHIANTI - CLICCA QUI
ZONA DELLA VALDICHIANA - CLICCA QUI
ZONA DELLA VALD'ORCIA - CLICCA QUI