RECINZIONI IN FERRO STACCIONATE MONTAGGIO INSTALLAZIONE

La Tecnogreen è una ditta specializzata per il servizio di realizzazione di recinzioni  e di staccionate di ogni tipo in Provincia di Siena nel Comune di Pienza 

RECINZIONI AGRICOLE

STACCIONATE IN LEGNO

RECINZIONI A PANNELLI CHIUSI

RECINZIONI PER CANI

Comuni di Siena -Montaggio di  Recinzioni in Legno     Siena - Tecnogreen - Istallazione recinzioni in ferro

La scelta di costruire recinzioni in ferro adatte per un giardino dipende dall’uso e dalla finalità di cui abbiamo bisogno, ed in base al tipo di materiale utilizzato per determinare il costo. In funzione di cosa dobbiamo ottenere, possiamo proporre una serie di soluzioni semplici ed economiche funzionali e durature per fare recinzioni giardino privato ed avere un preventivo gratuito con costo della recinzione, separato dal costo della manodopera ed il costo della rete metallica per recinzioni

Che sia per delimitare un confine, oppure proteggere la proprietà anche dall’intrusione di animali indesiderati, oppure anche per avere cura della propria privacy, La Tecnogreen si occupa di montaggio e installazione di recinzioni per giardino e le soluzioni adottate si differenziano, sia nella struttura che nell’impiego di materiali. 

Il recinto per giardino viene costruito sia con rete a maglia sciolta, sia mediante staccionate in legno oppure con pannelli modulari.

Ovviamente anche l’altezza della struttura dipende dal tipo di finalità della recinzione, pertanto la realizzazione di recinzione esterna per giardino dovrà prevedere un’altezza anche fino a due metri per evitare lo scavalcamento, oppure anche 5 o 6 metri in caso di campi sportivi.

Pienza - Montaggio recinzioni metalliche     Siena - Costruzione recinzioni agricole per vigneti

Diversamente per l’agricoltura, la protezione delle coltivazioni di vigneti o frutteti dall’intrusione di selvaggina come cani, cinghiali o caprioli,non viene tenuto conto dell’estetica, ed è possibile realizzare delle recinzioni per aiuole da giardino belle e costruite in armonia con l'ambiente.

Quindi in caso di recinzioni in metallo per giardini , spazi verdi in proprietà privata, da delimitare all’esterno della propria casa, campi sportivi, piscine e campi destinati all’agricoltura , la Tecnogreen si propone come azienda specializzata potendo contare sull’esperienza e sulla formazione acquisita in tanti anni di attività.

RECINZIONI AGRICOLE

La Tecnogreen realizza recinzioni agricole per la protezione di coltivazioni soprattutto per vigneti, oliveti e coltivazioni orticole.

Le recinzioni agricole in ferro, sono realizzate con pali di castagno infissi nel terreno. Le reti per recinzioni agricole sono maglia sciolta, elettrosaldata oppure reti a nodi, costruite con fili di diametro spezzo che impediscono l’entrata fuori controllo di selvaggina come cinghiali e caprioli.

STACCIONATE IN LEGNO

La Tecnogreen è una ditta specializzata che realizza staccionate in legno per giardini in provincia di Siena nal Comune di Pienza

Le staccionate in legno di castagno,assemblati in maniera stabile mediante viteria adatta a tal fine.

Le staccionate in legno per recinzioni hanno un aspetto un pò più rustico, in alternativa possono essere costruite con pali di pino o addirittura staccionate in acciaio corten ma è la giusta soluzione in caso di realizzazione di barriere per la sicurezza delle piscine ed ottenere il giusto equilibrio con il design scelto.

I prezzi delle staccionate in legno per recinzioni possono variare in base sia la tipo dei pali che al loro diametro.

La staccionata in legno per giardino, può essere una soluzione anche per rappresentare una valida protezione per il limite delle piscine, applicando internamente anche una rete plastificata verde.

Provincia di Siena - Montaggio recinzioni in Legno     Siena - Costruzione staccionate in legno - Castagno

Siena - Recinzioni per giardino     Siena - Recinzioni da giardino in legno

La Tecnogreen riesce a realizzare le staccionate in legno su misura in base alle esigenze del cliente La professionalità che in questi anni ci ha contraddistinto consiste nell'offrire al cliente sempre la possibilità di poter scegliere il tipo di materiale e la forma desiderata. I più consueti tipologie di materiali impiegati nella costruzione sono rappresentati da paleria in castagno decorticato e paleria in pino trattato in autoclave. La più comuni varianti nella forma della staccionata sono le seguenti: a croce di sant’andrea, parallele al terreno, oppure con singolo palo intermezzo inclinato e passamano orizzontale. La staccionata con i corrimano paralleli è la forma che comunemente viene utilizzata per i recinti dei cavalli.

La staccionata (in) giardino, con l'applicazione di una porzione di rete a maglia più fitta.E' un'ottima soluzione per ottenere una delimitazione a protezione della proprietà.

Il recinto (di) legno (in) giardino può essere utilizzato sia per delimitare il confine della proprietà sia per creare delle sezioni interne anche in giardini privati condominiali.

Il prezzo delle staccionate o recinti in legno viene stabilito dopo un sopralluogo per prendere visione del lavoro e definire il tipo di materiali da utilizzare.

Per consentire anche la visuale del paesaggio ma avere contemporaneamente una delimitazione della proprietà è consigliabile in giardino una staccionata in legno.

Una alternativa alla staccionata in pali di castagno, è possibile realizzare una recinzione in legno con pali di pino. Questa soluzione offre la possibilità di utilizzare un tipo di materiale più liscio e levigato, perchè tornito e successivamente trattato con prodotti per aumentare la resistenza agli agenti atmosferici ed al tempo. 

RECINZIONI A PANNELLI CHIUSI

  • Recinzioni a pannelli modulari prezzi
  • recinzioni moderne a pannelli
  • recinzione a pannelli in ferro

La Tecnogreen realizza anche ringhiere per giardino ma che in realtà sono recinzioni a pannelli chiusi

Le recinzioni metalliche per giardino possono essere realizzate con reti da recinzioni a maglia sciolta o recinzioni metalliche a pannelli, tipo Orsogrill, più eleganti che hanno anche la funzione frangivista o frangivento

Le recinzioni a pannelli modulari vengono realizzate mediante il montaggio di montanti “a cementare” o “a murare” e successivamente con l’applicazione di reti a pannelli per recinzioni.

Le recinzioni a pannelli chiusi in pvc chiamate frangivista, vengono usate per ottenere la tutela della privacy.

Le recinzioni in legno per esterno sia in legno che metalliche possono essere sostituite da recinzione a pannelli in pvc che offrono una maggiore durabilità eliminando anche costi di manutenzione.

La recinzioni da giardino fatte con pannelli frangivista,vengono usate per ottenere la tutela della privacy.

Siena - Recinzioni a pannelli chiusi - in pvc     Siena - Recinzioni a pannelli chiusi - in pvc

Siena - Recinzioni a pannelli - Moderne     Siena -Recinzioni a pannelli modulari

 

RECINZIONI PER CANI

La Tecnogreen è una ditta specializzata anche nella realizzazione di recinti e recinzioni per cane. Box prefabbricati o realizzati su misura con pali di castagno e tavolame trattato offrono ottime soluzioni come recinzioni per cani. La possibilità di realizzare box e casette accessibili, con un piccolo recinto esterno è un’ottima soluzione, dove il cane possa stare all'aperto senza infastidire il vicinato o essere a sua volta messo in pericolo.

  • FOTO RECINZIONE CANE

  • RECINZIONI CANI GIARDINO

Siena costruzione - Recinzione cane

Siena - Recinzioni per cane     Siena - Recinti per cani

 


   

4.5

5
82%
4
6%
3
9%
2
2%
1
1%