Recinzioni E Staccionate

 

Per proteggere e delimitare le vostre aree, la  Tecnogreen è a vostra disposizione per la realizzazione di recinzioni e staccionate in provincia di Siena e Firenze.

Utilizziamo materiali di prima scelta e abilità progettuali per realizzazioni su misura delle seguenti tipologie di recinzioni:

rete maglia sciolta: la classica rete con maglie romboidali particolarmente indicata per l’installazione in zone scoscese e collinari, disponidile in vari diametri per ottenere il migliore rapporto qualità - prezzo.


rete elettrosaldata: alternativa alla classica maglia sciolta, la recinzione elettrosaldata  è ideale per essere installata in zone pianeggianti. Le sue maglie sono costituite da fili saldati, caratteristica che la rende particolarmente resistente e flessibile.

Recinzioni per l' agricoltura: Recinzione adottata per la protezione delle coltivazioni dalla selvaggina, per aumentare il livello di sicurezza è possibile implementare la struttura sia con interramenti sia con l'aggiunta di sezioni di rete elettrosaldata di grosso spessore, per aumentarne la resistenza e l'efficacia.

Staccionata in legno: dall’aria tradizionale e naturale, questa staccionata dal gusto classico e un po’ retrò è un ottimo elemento di arredo per chi ama questo stile semplice ed essenziale. Ecco alcuni esempi: