Recinzioni Staccionate Pontedera

                        

La recinzione giardino viene progettata e realizzata secondo le esigenze. Il preventivo gratuito viene fatto dopo un sopralluogo per stabilire il costo della recinzione.

Le recinzioni per giardino possono essere realizzate utilizzando diversi tipi di materiale in base alle esigenze ed al costo del materiale.

Il recinto per giardino può essere realizzato sia con rete a maglia sciolta, sia con staccionate in legno sia con pannelli modulari.

Le attenzioni da tenere conto nel recintare un giardino privato sono semplici ma doverose, soprattutto nella scelta dei materiali e delle esigenze del cliente.

La Tecnogreen realizza recinzioni per giardini di ogni tipo adatte all'ambiente circostante.


Tipi di recinzioni da giardino:   

  • Recinzione con rete a maglia sciolta plastificata verde romboidale e pali di ferro verniciati verdi a "T"

  • Recinzione con rete a maglia sciolta zincata romboidale e pali di ferro zincato a "T"

  • Recinzione con rete a maglia sciolta romboidale plastificata o zincata e pali di castagno di vario diametro.

  • Recinzione con rete elettrosaldata zincata e pali di ferro zincati o pali in legno di castagno.

  • Recinzione a pannelli con rete elettrosaldata fissata al terreno con pali di castagno.

          

Durante il sopralluogo faremo una ipotesi per la previsione della realizzazione della recinzione esterna per giardino.

La Tecnogreen realizza anche recinzioni a pannelli chiamate comunemente ringhiere per giardino ma che in realtà sono recinzioni a pannelli.

Le recinzioni in metallo per giardini vengono proposte in caso di delimitare un confine o evitare che animali domestici escano dalla proprietà privata.

E' possibile realizzare delle recinzioni per aiuole da giardino belle e costruite in armonia con l'ambiente.

Il recinto in ferro per giardino può essere realizzato con reti a maglia sciolta o pannelli metallici più eleganti che hanno anche la funzione frangivista.

Le ringhiere in ferro per giardino vengono montate in alternativa alla rete ed offrire una maggiore resistenza.

Si possono trovare delle soluzioni per ottenere la tutela della privacy con delle recinzioni per giardino fatte con pannelli frangivista.

          

STACCIONATE - RECINTI IN LEGNO

La Tecnogreen è una ditta specializzata che realizza staccionata in legno

Le recinzioni in legno moderne vengono realizzate mediante il montaggio di pali di castagno o di pino oppure con l'applicazione di steccati a pannelli.

Le recinzioni (in) legno sono palizzate realizzate con pali di pino o di castagno incastrati ed assemblati in maniera robusta e stabile. La recinzione con pali di castagno ha un aspetto un pò più rustico ma è un valido sistema duraturo nel tempo.

La staccionata (in) giardino è un’ottima soluzione per ottenere una delimitazione della proprietà ed un rimedio stabile contro intrusioni di animali qualora si applichi una porzione di rete a maglia più fitta.

I prezzi delle recinzioni in legno possono variare in base ai materiali utilizzati e possono essere mostrati dopo un sopralluogo.

Una recinzione - recinto con pali in legno chiamata anche comunemente staccionata, può essere una soluzione anche per rappresentare una valida protezione per il limite delle piscine.

Il recinto (di) legno (in) giardino può essere utilizzato sia per delimitare il confine della proprietà sia per creare delle sezioni interne anche in giardini privati condominiali.

La staccionata con pali castagno viene assemblata mediante una lavorazione manuale dei pali con la motosega, andando a costruire gli incastri e consentire il bloccaggio con viti o chiodi. La recinzione con pali di pino può essere assemblata più facilmente per costruzione prefabbricata.

Le recinzioni in legno per esterni rappresentano una soluzione sia estetica sia di protezione o delimitazione dei confini.

Il prezzo delle staccionate o recinti in legno viene concordato dopo un sopralluogo per prendere visione del lavoro.

La staccionata in legno per giardino può essere costruita bassa per consentire anche la visuale del paesaggio.

                              

 

Lavori eseguiti a Pontedera

A Pontedera e abbiamo due clienti che ci chiedono annualmente la manutenzione ordinaria di recinti per cani. Internamente questi recinti sono suddivisi con cancelli, ma una manutenzione semplice consente il mantenimento delle funzionalità.

In un agriturismo a San Giuliano Terme la proprietà gestisce anche una piscina. In base alle normative che prevedono la protezione dell’area circostante la piscina,abbiamo costruito una staccionata in pali di castagno e rete a maglia sciolta fissata internamente. Il colore verde della rete ha consentito di mimetizzare la rete ed il risalto dei pali di castagno manteneva il senso estetico in armonia con l’ambiente.

Un importante recinzione a protezione delle coltivazioni è stata costruita nel comune di Crespina Lorenzana. In questo caso il problema era costituito dall’intrusione di cinghiali all’interno dei campi. La soluzione è stata trovata con l’utilizzo di pannelli di rete elettrosaldata fissata a pali di castagno del diametro di 8-10 cm.

Mappa di Pontedera 

 

VENDITA PRODOTTI E ACCESSORI

E' possibile inoltre poter acquistare tittu i materiali necessari direttamente dal nostro fornitore presso lo stabilimento di produzione siderurgica.

Clicca su questo link e andrai alla pagina dedicata.

http://www.tecno-green.it/i-nostri-servizi/rete-pali-e-prodotti/